mercoledì 1 agosto 2012

new

la vita scandita da orari da rispettare non mi riguarda più di tanto. Vorrebbe dire vivere con ritmi diversi dal mio battito cardiaco e probabilmente non mi accorgerei più di niente. Sembro distratta ma non è propriamente vero. Essere distratta tra l'altro può sembrare un difetto ma sottende un grande privilegio: quello di lasciarmi acciuffare dal particolare che mi incanta, mi offre una suggestione e mi dà un piccolo godimento prezioso. Non vuol dire che la mia vita sia anarchica o indisciplinata, semplicemente a modo mio sento il tempo come un valore da vivere. Le fortunate casualità non ci potrebbero mai riguardare se tutto fosse rigidamente previsto... Per tutto quello che m'importa il tempo ce l'ho. E chi non ha tempo significa che è già morto

Nessun commento:

Posta un commento